Paypal Bump in arrivo anche per Android


L’applicazione di Paypal, per ora disponibile solo per iPhone, arriverà finalmente entro 2-3 mesi anche per il sistema operativo Android. E caratteristica eclatante è che includerà già la nuova funzionalità Bump (video sotto) che permette di passare soldi da un conto ad un altro semplicemente scontrando i due smartphone.

Qui sotto vi posto un video dimostrativo fra due iPhone:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • nickycino

    fiiiiiiiiiiiiiiiico … :sbav: anche se per pagare così in Italia penso passeranno secoli, è interessante la funzione BUMP … ma anche li … credo che ci voglia del tempo affinché "le masse" capiscano queste funzionalità, la maggior parte di chi compra iPhone lo fa perché è figo o perché è Apple.

Top