Questa sera vi presentiamo un’app italiana che potrebbe risultare utile ad ogni automobilista! Dopo aver trovato parcheggio, magari fuori ad un enorme centro commerciale, ricordarsi la posizione giusta della vettura sarà un’ardua impresa.

Non volete rischiare di perdere la vostra preziosa quattro ruoteParcheggiatore saprà aiutarvi infatti, tra le tante cose, offre anche la possibilità di trovare rapidamente l’ubicazione dell’automobile sfruttando il GPS del dispositivo Android.

parcheggiatore (2)

La nostra App of the Day di questa sera non vi mette a disposizione solo quest’utile funzione, ma cerca di essere uno strumento completo per ogni automobilista. Dopo una veloce registrazione gratuita tramite email potrete inserire il biglietto del parcheggio indicando l’orario di inizio, fine ed anche il costo orario.

L’app vi mostrerà il tempo che scorre e vi allerterà pochi minuti prima che il ticket scada, in questo modo potrete evitare spiacevoli problemi, come ad esempio delle multe.

Come abbiamo detto, con un solo tap sarà possibile segnare la posizione in cui è parcheggiata la vettura e, volendo, potrete anche condividere le informazioni con altre persone. Infine, tramite una mappa visualizzerete i parchimetri nelle vicinanze e potrete finanche segnalare la presenza di eventuali controllori!

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Play Store, ma include dei banner pubblicitari. Per sbloccare la versione Pro dovrete pagare 3,59 euro.

[pb-app-box pname=’com.parcheggiatore’ name=’parcheggiatore’ theme=’discover’ lang=’it’]