Condividere le fotografie sui social media, e in particolare su Instagram, è divenuta ormai una moda. Gli scatti meritevoli, che dovrebbero emergere facilmente tra la massa, sono ormai pochi, vista l’infinita presenza di foto. Sul Play Store è recentemente arrivata una nuova applicazione che permette all’utente di rendere originale il proprio scatto. In che modo? Aggiungendo una scritta con font particolari.

Over è un’app molto semplice in grado di fornire quel tocco in più alle fotografie che di conseguenza avranno più chance di distinguersi dall’infinito flusso di immagini condivise.

over-1

Con pochi semplici tap, sarà possibile aggiungere del testo, scegliere il font, le dimensioni, l’opacità e ovviamente la posizione. a disposizione abbiamo svariati dei caratteri dotati di uno stile grafico molto interessante. Non solo semplici scritte, ma anche delle illustrazioni, sia simboli sia particolari frasi, da aggiungere alla fotografia.

Se non vi bastano i font e le icone messe a disposizione da Over, potrete anche accedere allo store per intensificare le risorse che, ovviamente, risulteranno a pagamento. Dopo aver modificato la fotografia, l’utilizzatore potrà sia decidere di condividerla direttamente sui social media sia salvarla nella propria galleria del dispositivo Android.

Over riuscirà a rendere esclusive le fotografie, ma non si tratta di un’app gratuita. Per scaricarla dovrete spendere 1,51 €.

[pb-app-box pname=’com.overllc.over’ name=’over’ theme=’discover’ lang=’it’]