Opera Mini V.5 Beta… è compatibile per android!

Dopo le notizie attese dell’arrivo dell’SDK 1.6, quindi Donut, ne arriva una che ci allieta molto, Opera Mini v.5 Beta è compatibile con il nostro sistema ANDROID, stò parlando di uno dei browser più utilizzati nel mondo dei cellulari.

Qui potete vedere il video in cui si evince il rilascio della nuova versione, adesso veniamo a noi per le sostanziali caratteristiche:

  • Password Manager
  • Multi-Finestra
  • Implementazione tastiera virtuale
  • Password Manager
  • Power scrolling

Adesso dobbiamo implementare il java nel nostro dispositivo, io personalmente ho un HTC Magic 32A, naturalmente ne io o tuttoandroid.net ci assumiamo responsabilità per problemi dovuti a questa guida, la responsabilità rimane vostra!!

Adesso attivate dal telefono l’applicazione “Java Box“, tasto fisico MENU e poi clik su INSTALLA, si avvierà il browser predefinito del cellulaer e andate sul sito “m.opera.com/next“.

Il sito OPERA rivelerà che siete un telefono, quindi clikkate su “download to your computer” , spostatevi a fondo pagina dove vi dice “For Java-enabled phones” e scaricate solo “Opera Mini 5 Beta for J2ME JAR“.

Appena finito il download clik sul file appena scaricato, quindi avviatelo con l’applicazione Java Box, ecco uno screenshot dettagliato.

Installatelo e date sempre ok, avviate il midlet ed ecco a voi il nostro Opera Mini !!

Unica nota dolente, che hanno riscontrato anche altri, non funziona la trackball :D

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Maxmeridio

    Mi scuso con gli Admin ed i lettori, anche se la procedura è simile, la prox volta sarà integralmente rivista e con la fonte !

  • "Siete veramente il sito su Android più ladrone di tutti…

    Bello screenshot :P"

    Prima di inviare commenti azzardati, è possibile inviare un'email agli amministratori del sito.. tuttoandroid@gmail.com come ben notate, l'articolo non è stato scritto dal sottoscritto o DelsaDJ bensì da un articolista… Ho provveduto a sostituire l'immagine con quella originale trovata dopo alcune ricerche e la fonte.

    Non possiamo controllare ogni volta che un articolista scrive un articolo, tutti gli articoli del mondo android in italia, lo staff quindi si scusa per la mancanza di correttezza da parte dell'articolista e come ho già detto ho provveduto a correggere.

  • Andrea

    Siete veramente il sito su Android più ladrone di tutti…

    Bello screenshot :P

  • Alessandro

    Quello screenshot lo conosco…

  • Blackgin

    Io vorrei opera mobile veramente ufff (però niente male questa versione di mini)

  • Maxmeridio

    Nella fretta !!! :D

  • Markisha1979

    Password Manager

    Multi-Finestra

    Password Manager

    Implementazione tastiera virtuale

    Password Manager

    Power scrolling

    Password Manager

    Gli manca solo la funzionalità di password manager….

    ;-)

Top