Imgur è uno dei servizi hosting più famosi e fu lanciato da Alan Schaaf per offrire un’alternativa semplice e facile da utilizzare che potesse soddisfare gli utenti. Lo sviluppatore raggiunse un enorme successo con il suo sito e sul Play Store è presente l’applicazione ufficiale, ma recentemente è arrivata una valida alternativa in stile Material Design: Open Imgur di KennyC.Developer.

Un’applicazione molto completa, gratuita e priva di pubblicità. Tramite la sua interfaccia grafica potrete accedere alle principali sezioni: galleria , citazioni, generatore di meme e molto altro! Dalle impostazioni potrete anche scegliere un tema alternativo a quello di default (grigio), optando per un’interfaccia di un altro colore (altre 7 tinte a disposizione ).

Open Imgur-1 Open Imgur-3

Il titolo permette anche di effettuare il login con il proprio account oppure accedere tramite social network. L’interfaccia grafica di Imgur è sicuramente una delle sue caratteristiche vincenti, è moderna e in pieno stile Material Design.

Per chi ama Imgur, questa nuova applicazione potrebbe essere perfetta, infatti, è un client alternativo in grado di superare anche l’app ufficiale. E voi, che cosa ne pensate? Qui sotto trovate il badge per effettuare il download gratuito. L’app, oltre ad essere disponibile a prezzo zero, è priva di pubblicità e acquisti in-app.

[pb-app-box pname=’com.kennyc.open.imgur’ name=’imgur’ theme=’discover’ lang=’it’]