Qualche settimana fa vi annunciammo che nVidia, oltre ad essere presente con il suo ottimo hardware all’interno dei dispositivi Android, avrebbe fatto il suo ingresso anche nel Market Android in una data ancora non conosciuta.

Nella giornata di ieri tuttavia, con grande piacere abbiamo assistito all’inserito nel Market Android di nVidia Tegra Zone ovvero la prima applicazione interamente dedicata al gaming sui dispositivi nVidia Tegra 2.
Voglio partire subito chiarendo il fatto che nVidia Tegra Zone, non è assolutamente un market alternativo è semplicemente un catalogo costantemente aggiornato dove si può trovare la lista dei giochi sviluppati per il processore nVidia Tegra 2 in modo da facilitare la ricerca al cliente.

L’idea è sicuramente ottima e l’applicazione fa il suo dovere, molto utile poi la sezione “coming soon” all’interno del Tegra Zone in modo da conoscere in anteprima i giochi in arrivo.

Sono sicuro che sarà la vostra prima applicazione che scaricherete una volta acquistato un dual-core nVidia Tegra 2 Android o sbaglio? :)

[Via]