nVidia Tegra Zone è arrivato sul Market Android!

Qualche settimana fa vi annunciammo che nVidia, oltre ad essere presente con il suo ottimo hardware all’interno dei dispositivi Android, avrebbe fatto il suo ingresso anche nel Market Android in una data ancora non conosciuta.

Nella giornata di ieri tuttavia, con grande piacere abbiamo assistito all’inserito nel Market Android di nVidia Tegra Zone ovvero la prima applicazione interamente dedicata al gaming sui dispositivi nVidia Tegra 2.
Voglio partire subito chiarendo il fatto che nVidia Tegra Zone, non è assolutamente un market alternativo è semplicemente un catalogo costantemente aggiornato dove si può trovare la lista dei giochi sviluppati per il processore nVidia Tegra 2 in modo da facilitare la ricerca al cliente.

L’idea è sicuramente ottima e l’applicazione fa il suo dovere, molto utile poi la sezione “coming soon” all’interno del Tegra Zone in modo da conoscere in anteprima i giochi in arrivo.

Sono sicuro che sarà la vostra prima applicazione che scaricherete una volta acquistato un dual-core nVidia Tegra 2 Android o sbaglio? :)

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marco230491

    appena prendo lo xoom ovviamente…per quest'anno mi tengo il mio amato galaxy s!

Top