Feedly ci accompagna ogni giorno per permetterci di leggere le notizie pubblicate dalle nostre fonti preferite. Ma se volessimo visualizzare solo le news pubblicate tramite Facebook e Twitter dai nostri amici? In questo caso potrete affidarvi alla nuova interessante applicazione: Nuzzel.

Il buffo riccio blu ha il compito di mettere in evidenza solo i contenuti che i vostri contatti, ed anche gli amici dei vostri amici, hanno condiviso sulle loro bacheche. Insomma, se vi fidate dei gusti delle persone che seguite, l’applicazione potrebbe risultare molto utile.

Nuzzel-1 Nuzzel-2

Dopo averla installata, non dovrete far altro che effettuare il login tramite Twitter e Facebook e, successivamente, visualizzerete un flusso di notizie in cui saranno presenti solo post pubblicati da amici o dagli amici degli amici.

Nuzzel ci mette a disposizione alcune opzioni, come ad esempio la possibilità di ordinare le notizie in base al tempo (le ultime 2 ore, 4 ore, 8 ore e così via) oppure scegliere semplicemente le più recenti. Inoltre, dal menu sarà possibile scegliere se visualizzare i post degli amici, quelli degli amici degli amici, le notizie che avete probabilmente perso e quelle lette di recente.

Nuzzel è scaricabile gratuitamente dal Play Store. Se volete rapidamente scoprire le notizie pubblicate dai vostri amici, e non solo, provatela! Qui sotto il badge per il download.

[pb-app-box pname=’com.nuzzel.android’ name=’nuzzel’ theme=’discover’ lang=’it’]