Noyze Volume Panel, personalizzare il pannello del volume su Android

noyzelogo

Il pannello per la regolazione del volume su Android svolge egregiamente il proprio lavoro ma, come ben saprete, non può essere personalizzato in maniera profonda senza ricorrere ai privilegi di root. O almeno ciò non era possibile fino ad oggi.

Sul Play Store è recentemente apparsa una nuova app, Noyze Volume Panel, che integra una serie di personalizzazioni e di temi esplicitamente destinati al pannello del volume. Il software è disponibile gratuitamente ma mette a disposizione alcune features sbloccabili a pagamento (1.19 euro).

Tra le caratteristiche più interessanti rientra ovviamente la customizzazione tramite temi, grazie ai quali è possibile adottare un pannello in stile MIUI, Paranoid, Windows Phone etc., il tutto con un semplice tap.

Non mancano poi una serie di funzioni secondarie, dalla scelta dei colori all’assegnazione di funzioni specifiche ai pulsanti del volume. Trovate di seguito il badge per il download.
[pb-app-box pname=’me.barrasso.android.volume’ name=’Noyze Volume Panel’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • EnricoD

    Perché una app del genere dovrebbe avere accesso a testo digitato inclusi numeri carte credito e passwd?

  • Vicky

    Come si chiama l’icon pack nelle immagini?

Top