nowPaper: wallpaper in stile Google Now

nowPaper-icona

Recentemente vi abbiamo presentato un’app gratuita, Tapet, che permette di scegliere dei fantastici sfondi minimal generati in modo casuale. Se avete meno di un euro da spendere, però, sul Play Store è arrivata una nuova applicazione che vi consente di impostare dei nuovi wallpaper che riprendono l’ormai rinomato stile di Google Now. Stiamo parlando di nowPaper, lanciata dallo sviluppatore dunrite, disponibile al prezzo di 0,71 €.

Tramite un menu laterale a scomparsa potrete accedere ad una selezione di sfondi che immortaleranno alcune paesaggi e città americane e, ovviamente, il design si ispirerà a quello di Google Now. All’interno di ogni categoria troverete svariate versioni dello stesso sfondo ed ognuna immortalerà un preciso momento della giornata (alba, giorno, tramonto, notte).

nowPaper-2 nowPaper-1

nowPaper supporta Muzei, la famosa applicazione sviluppata da Roman Nurik che ci permette di cambiare ogni giorno lo sfondo del device Android. Per scaricare il titolo sul vostro dispositivo Android non dovrete far altro che raggiungere il Play Store e acquistarlo al piccolo prezzo di 0,71 €.

Non esistono versioni gratuite, ma se apprezzate lo stile grafico di Google Now, sicuramente non vi pentirete di aver speso questi soldi. Qui sotto trovate il badge per effettuare il download.

[pb-app-box pname=’com.dunrite.now’ name=’nowPaper’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top