Nova Launcher disponibile sul Market

Avete un dispositivo con Ice Cream Sandwich e non vedete l’ora di cambiare launcher ma non trovate la giusta alternativa per voi? Nova Launcher è venuto in vostro soccorso proclamandosi “il launcher per Ice Cream Sandwich preferito da tutti”. Disponibile sia gratuitamente che a pagamento, il launcher ha differenti funzionalità nelle due versioni: la versione gratuita offre la possibilità di personalizzare gli effetti di transizione, la dimensione della griglia del desktop, le icone e le cartelle; la versione a pagamento offre inoltre gesture personalizzate, azioni speciali sulla dock, la possibilità di nascondere le applicazioni non usate ed effetti di transizione aggiuntivi.

Tutte le opinioni presenti sulla pagina del Market sono positive e denotano grande fluidità, stabilità e possibilità di personalizzazione. Alcuni però segnalano la mancanza di personalizzazione dello sfondo del drawer (che rimane nero), dei widget attivi nel drawer e della possibilità di aggiungere più di 7 schermate alla home.

[app]com.teslacoilsw.launcher[/app]

[app]com.teslacoilsw.launcher.prime[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Cecere92

    Il market mi dice che il dispositivo non è compatibile GALAXY S

    • RiccardoRobecchi

      Hai Ice Cream Sandwich sul tuo Galaxy S?

Top