App of the Day: Notify Me! v2, le notifiche arrivano nella lockscreen e sono personalizzabili!

Notify Me v2 (1)

Notify Me! v2 non è esattamente una nuova applicazione arrivata sul Play Store, ma possiamo considerarla un aggiornamento della prima versione di Notify Me. Dopo tempo sono state introdotte nuove funzioni e corretti svariati bug, tutto per rendere ancora più comoda le gestione del vostro dispositivo Android. In particolare, l’app  si concentra sulle notifiche che saranno ancora di più a portata di occhio e tap.

Con Notify Me gli avvisi arrivano direttamente nella lockscreen dello smartphone o del tablet del robottino verde e vi mette a disposizione una piccola finestra in cui sarà anche possibile leggere in anteprima qualche riga di testo, se si tratta di un’email o di un SMS, e decidere se leggere tutto il contenuto oppure eliminare la notifica.

Notify Me v2 (2)

Lo schermo si accenderà non appena partirà l’avviso, quindi l’utente potrà direttamente guardare lo smartphone senza premere nessun altro tasto. Dalle impostazioni, inoltre, potrete visualizzare la lista di tutte le applicazioni installate sul vostro dispositivo Android e scegliere quale personalizzare.

Le opzioni, dunque, potranno essere modificate a seconda dell’app prescelta: addirittura potrete creare una Blacklist o una Whitelist per decidere se mostrare o non mostrare le notifiche in presenza di parole o frasi precise. Questa è solo una delle tante opzioni messe a disposizione da Notify Me! v2 che può essere scaricata gratuitamente dal Play Store.

Se desiderate portare delle notifiche personalizzate nella lockscreen del vostro device, provate questo titolo!

[pb-app-box pname=’com.anandbibek.notifyme’ name=’Notify Me! v2′ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top