App of the Day: Notepad: Note l!st, nuova app per prendere appunti su Android

Notepad (1)

Ogni volta che parliamo di un’applicazione per prendere appunti non possiamo fare a meno di citare il noto titolo lanciato da Google. Stiamo parlando di Keep che riesce a soddisfare le esigenze di quasi ogni utente Android, ma allo stesso tempo sul Play Store ci sono altri titoli interessanti. La nostra App of the Day di questa sera è indubbiamente un titolo da provare ed ovviamente vi permetterà di prendere note e di organizzarle al meglio.

Notepad: Note l!st è un’applicazione perfetta per prendere appunti al volo da smartphone e tablet. Lanciando il titolo potrete subito scrivere una nuova nota che in seguito dovrà essere inserita in una precisa categoria. Quest’ultime sono raggruppate per cartelle e avrete anche la possibilità di eliminare quelle di default ed aggiungerne di nuove.

Ogni nota, inoltre, potrà avere una precisa priorità e di conseguenza verrà contrassegnata con un colore differente. Notepad: Note l!st vi permette di sincronizzare gli appunti su più dispositivi tramite Google Drive. Non manca la possibilità di condividere le note sui maggiori social media o di inviarle tramite email ad amici o colleghi. Infine, l’app vi permette anche di effettuare un utile backup.

Questo è quanto vi consente di fare la variante gratuita che include anche dei banner pubblicitari. La versione Pro sblocca ulteriori funzioni: widget, linguaggio di markup e, ovviamente, le pubblicità non saranno presenti. Potrete decidere di aggiungere singolarmente le opzioni o di acquistare in blocco l’applicazione completa al prezzo di 5,15 €. La versione gratuita, ad ogni modo, risulta comunque molto completa.

[pb-app-box pname=’com.cubeactive.qnotelistfree’ name=’Notepad: Note l!st’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top