Norton Tiki, i tuoi Backup sempre sotto controllo


Sicuramente molti di voi, magari che sono ancora su Windows XP, utilizzeranno i programmi di Symantec fra il quale più importante Norton Antivirus, ma non solo.

L’applicativo che vi vado a descrivere lavora in concomitanza con Norton 360 e Online Backup che consentono, molto facilmente, di fare backup del computer su cui è installato e salvarli direttamente sui server di Symantec in modo poi da recuperarli in ogni momento su qualsiasi computer. Ora però non solo sui computer ma anche dal proprio smartphone!

Per Android e iPhone, Symantec ha realizzato Norton Tiki che permette appunto tramite il login di recuperare, sfogliare, guardare e salvare i backup dei computer ovunque si è! L’uso è molto semplice e intuitivo in quanto le funzioni sono ben visibili in ogni schermata. Norton Tiki è gratuito e scaricabile dal market cercando il nome oppure scannerizzando il barcode sotto:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top