Nero BackItUp arriva gratis su Android

Nero BackIt UP Android

La parola Nero, in informatica, viene facilmente associata al software per Windows per la masterizzazione. Non tutti sanno però che Nero è una suite di programmi, fra cui troviamo BackItUp, un programma che, come dice il nome stesso, permette di eseguire backup dei file. La software house ha così deciso di rendere disponibile il programma anche per Android, con l’applicazione Nero BackItUp.

L’applicazione, rispetto alle altre numerose applicazioni di backup, fa della semplicità e della grafica i suoi punti di forza. Tramite pochi tap è, infatti, possibile scegliere quali file salvare e dove salvarli, scegliendo tra PC, Cloud e MicroSD. E’ anche possibile impostare e gestire il backup automatico, ma trovate di seguito le principali funzioni dell’applicazione.

  • 5 GB di archivio online di Nero BackItUp gratis
  • Un backup facile in tre semplici passaggi
  • Effettuate il backup di fotografie, video, musica, contatti, registri chiamate e messaggi
  • Effettuate il backup e il ripristino sulla scheda di memoria SD, sul PC tramite Wi-Fi o sull’archivio online di Nero BackItUp
  • Opzione avanzata per effettuare automaticamente il backup dei dati in base alla programmazione prescelta
  • Proteggete un numero illimitato di tablet e smartphone
  • Lingue supportate: inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo

Nero BackItUp è disponibile al download gratuitamente dal Play Store, ma, nel caso in cui lo spazio Cloud gratuito non vi dovesse bastare, potrete sempre eseguire l’upgrade, espandendo così i 5 GB messi a disposizione gratuitamente da Nero. Vi lasciamo di seguito il badge al Play Store per scaricare l’applicazione.

Get it on Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Jonny Onemillion

    io ho fatto il beckup sul pc… ma come si fa’ poi il ripristino?

  • Samuel Campoli

    speriamo introducano in futuro anche la possibilità di effettuare il backup e il ripristino automatico delle applicazioni, ** sarebbe meraviglioso per chi cambia spesso rom al suo device, sempre a reinstallare le app una ad una è una sofferenza

Top