MyTiscali: servizi di rete fissa e mobile a portata di tap

MyTiscali-icona

Una buona notizia per gli utenti che hanno scelto Tiscali come operatore di rete fissa o mobile: sul Play Store è appena arrivata l’applicazione ufficiale della società di telecomunicazioni italiana.

MyTiscali offre la possibilità di ottenere informazioni sia sulla rete mobile sia sulla rete fissa. I clienti di rete mobile potranno consultare le informazioni relative al piano tariffario, verificare il traffico effettuato negli ultimi 60 giorni, accedere alle informazioni contrattuali, allo storico delle ricariche, di scoprire il negozio Tiscali più vicino o di ottenere rapidamente assistenza. Non manca la possibilità di effettuare ricariche direttamente da MyTiscali.

MyTiscali-1 MyTiscali

Per gli utenti che hanno scelto Tiscali come rete fissa, invece, l’applicazione permette di ottenere info sull’offerta attiva o sui servizi, verificare l traffico, consultare le fatture emesse, pagare tramite carta di credito le fatture già scadute ed anche di accedere ad una scheda in cui saranno presenti i dati personali e l’indirizzo di fatturazione che potrà essere modificato in qualsiasi momento.

Disponibile anche un widget che permette di tenere sempre sotto controllo i minuti, gli SMS e i dati consumati ed ovviamente il credito telefonico disponibile. Dalle impostazioni, inoltre, sarà possibile settare l’intervallo di aggiornamento del credito visualizzato (da 30 minuti a 24 ore).

[pb-app-box pname=’com.tiscali.android.my130′ name=’MyTiscali’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • nexusprime

    non compatibile con nexus 7

Top