App of the Day: My Paid Apps, l’elenco delle app acquistate dal Play Store

My Paid Apps (1)

La nostra App of the Day di questa sera è un’applicazione estremamente semplice che, per molti, potrebbe risultare davvero utile. Quante volte avete messo in download delle applicazioni non gratuite? Dal Play store avrete la possibilità di consultare la lista degli acquisti, ma tramite il titolo sviluppato da Jens Kristian Geyti potrete scoprire ancora più rapidamente le applicazioni che avete acquistato dallo store del robottino verde.

Stiamo parlando di My Paid Apps, disponibile gratuitamente sullo store. L’app, come vi abbiamo già detto, è davvero molto semplice e vi consente solamente di consultare l’elenco di tutte le applicazioni che avete acquistato da Google Play. Come sottolinea lo sviluppatore, dovrete solo effettuare il login e null’altro.

My Paid Apps (2)

Dopo aver inserito i propri dati di accesso, potrete visualizzare la semplice lista delle applicazioni scaricate a pagamento. Troverete, dunque, solo ed unicamente i titoli che avete comprato dal negozio del robottino verde, non saranno inclusi tutti i titoli messi in download a prezzo zero.

Tappando su ogni app verrete automaticamente dirottati sul Play Store, con precisione vi troverete nella scheda che vi consentirà di effettuare la disinstallazione o l’installazione di quel preciso titolo. My Paid Apps, inoltre, vi consente di ordinare le app presenti nell’elenco per nome oppure per data di installazione.

L’icona di My Paid Apps, inoltre, è identica a quella del Play Store, cambiano solo i colori.

[pb-app-box pname=’com.jkg.mypaidapps’ name=’My Paid Apps’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top