Voice Recorder: registrare non è mai stato così semplice

grabilla.Uh1992

Vi è mai capitato di dover avere l’esigenza di registrare un suono o la vostra voce ma il più delle volte o sul dispositivo mancava un’applicazione predefinita per poterlo fare oppure le applicazioni presenti sul Play Store sono a pagamento e/o con tante impostazioni inutili.

L’applicazione che vi riportiamo si distingue dalle altre proprio per la semplicità d’uso. Parliamo di Voice Recorder, un registratore di suoni minimale che non ha nessuna impostazione. Installata l’applicazione ci troveremo di fronte ad una schermata con un pulsante (l’unico) in cui è raffigurato un microfono, premuto il pulsante il dispositivo inizierà a registrare l’audio e per fermare la registrazione non bisogna fare altro che ripremere il tasto, andremo a scegliere il nome del file e voilà, la registrazione è pronta per essere ascoltata. L’estensione del file audio è in .3gp ma la qualità audio è abbastanza buona.

Vi lasciamo di seguito uno screenshot e il badge per procedere al download direttamente dal Play Store. Buona registrazione!

 [pb-app-box pname=’com.voicerecorderpro.voicerecorderpro’ name=’Voice Recorder’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alberto Raffaele Casale

    Tape a talk tutta la vita

Top