HenryMP, il lettore musicale che unisce Apollo e il Material Design

henry mp

HenryMP è un lettore musicale che unisce grafica e funzioni. E’ stato pubblicato appena qualche giorno fa nel Play Store, ma è già piuttosto completo e stabile. Utilizza come base Apollo, sviluppato da Andrew Neal per il firmware custom CyanogenMod, e perciò offre diverse funzioni, che gli permettono di essere uno dei lettori musicali più apprezzati dagli utenti.

La sua peculiarità è quella di avere la grafica realizzata secondo le linee guida di Google conosciute come Material Design, lanciate con la Developer Preview di Android L. Perciò offre un’interfaccia dal design piatto e dai colori vividi, così da adattarsi al meglio al resto del sistema.

HenryMP è disponibile al download dal Play Store gratuitamente, ma purtroppo non vi permetterà di avere la barra di stato a tema con le versioni precedenti ad Android L, in quanto questa funzione è supportata ufficialmente solo a partire dalla prossima versione del robottino verde.

[pb-app-box pname=’de.xorg.henrymp.backport’ name=’HenryMP’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • M0rg@n

    Ma apollo di x sé fà schifo :D
    Meglio “Jamendo”, più leggero e con più funzioni :D

  • gabrimalv

    graficamente orribile . Usate nexmusic che è mille volte meglio

    • Marco Missere

      O Shuttle :D

  • Riccardo D’Alessio

    Ma dove lo vedete il material design?

    • A me sembra solo apollo con un tema

Top