Murum: una vasta collezione di wallpaper gratuiti per Android

Murum (1)

Murum è un’applicazione gratuita per Android disponibile sul Google Play Store. Murum mette a disposizione degli utenti una vasta collezione di wallpaper suddivisi in differenti categorie: Poly, Geo, Stripe, Pattern, Space, Experiment, Blur.

Tutti gli sfondi sono salvati su cloud, ragion per cui l’app non peserà eccessivamente sul sistema. Dopo aver selezionato un wallpaper si ha la possibilità di salvarlo in locale o di applicarlo direttamente allo smartphone/tablet.

Gli sfondi sono più di 150 e lo sviluppatore ne aggiunge sempre di nuovi (le new entry sono contrassegnate con un apposito bollino rosso). Tramite le impostazioni è possibile eliminare i file di cache e rimuovere l’icona di Murum dall’app drawer. Per scaricare l’app potete far riferimento al seguente badge:

[pb-app-box pname=’com.ryanmkelly.me.murum’ name=’Murum’ theme=’discover’ lang=’en’]

Che ve ne pare?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top