Murtastic – DIY Live Wallpaper: creare sfondi personalizzati

Murtastic

Non tutti si accontentano di una semplice fotografia per lo sfondo del proprio dispositivo Android, non a caso sul Play Store ci sono molte applicazioni che vi permettono di scegliere tra una quantità infinita di wallpaper. Tra le più famose possiamo citare Muzei, ma anche altri titoli riescono a farsi strada.

Cercate qualcosa di nuovo e di diverso? Se avete voglia di mettere in modo la vostra creatività, un nuovo titolo potrebbe fare al caso vostro: Murtastic – DIY Live Wallpaper. Un’applicazione completa che ci mette a disposizione un’interfaccia utente ben progettata che di conseguenza ci permette di utilizzarla con la massima semplicità.

Murtastic

Ecco cosa permette di fare Murtastic:

  • Creare / modificare live wallpaper
  • Creare sfondi con testo animato
  • Modificare il colore del testo, le dimensioni e la posizione
  • Capacità di regolare il colore di sfondo
  • Scegliere l’immagine di sfondo dal telefono o da altre applicazioni
  • Scegliere il font
  • Aggiungere grafica animata

Questo significa che tramite l’applicazione gratuita potrete sia creare sfondi statici sia sfondi animati. Gli strumenti messi a disposizione vi permetteranno di personalizzare facilmente le immagini presenti sul vostro device Android. Se volete nuovi sfondi per il dispositivo del robottino verde, con quest’app potrete crearvi da soli!

Murtastic – DIY Live Wallpaper è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.chistation.murtastic’ name=’murtastic’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top