Mr. Silent, Auto silent mode: attivare/disattivare automaticamente la modalità silenziosa

Silent-icona

Sono ormai molte le applicazioni Android che permettono di disattivare e attivare la suoneria in modo automatico, salvando molto spesso l’utilizzatore da imbarazzanti momenti in cui non dovrebbe assolutamente squillare il proprio device. Sul Play Store arriva una nuova app che, tramite un’interfaccia minimal, offre nuovamente questa possibilità.

Mr. Silent, Auto silent mode, come ci permette di capire immediatamente il suo nome, consente di impostare e disattivare in modo automatico la modalità silenziosa.

Silent

 

Dalla pagina principale potrete subito aggiungere un nuovo evento, non dovrete far altro che inserire il suo nome, settare una data di inizio (giorno e orario) ed una di fine. Potrete, dunque, decidere di far partire la modalità silenziosa alle 09.00 di mattina e disattivarla alle 13.00. Avrete la possibilità di ripetere quest’impostazione ogni settimana, ogni giorno, ogni mese, ogni anno oppure l’utente potrà decidere a suo piacere il numero di giorni.

Al posto di settare l’orario, sarà anche possibile impostare un luogo su mappa per inibire la suoneria in quel preciso luogo!  Mr. Silent, Auto silent mode, infine, permette anche di creare una white list, per scegliere i contatti che dovranno far suonare il telefono anche quando impostata la modalità silenziosa, e una black list.

L’applicazione è scaricabile dal Play Store a prezzo zero, non include banner pubblicitari e nemmeno acquisti in-app.

[pb-app-box pname=’com.biztech.mrsilent’ name=’Mr Silent’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • R083R70

    Che fine ha fatto l’app sul play store?!

Top