Mozilla rilascia la pre-Apha di Fennec per Android


Rilasciata la versione pre-alpha della nota applicazione di Mozilla, Fennec, questa nuova versione ha ancora alcune falle, purtroppo, logico essendo ancora lontanissima dalla versione finale.

Questa versione non ha un consumo di memoria ottimizzato e il multitouch non funziona, perciò per zoomare dobbiamo per forza usare il doppio tap sullo schermo.

Come velocità va gia molto meglio dalla vecchia release che si terminava in automatico su molti cellulari, Acer Liquid tra di essi, mentre ora l’applicazione parte anche li e va in maniera relativamente fluida malgrado qualche riavvio improvviso ogni tanto.

L’applicazione non è disponibile sull’android market e per scaricarla dovrete andare a QUESTO link, inoltre l’applicazione puo essere usata solo su cellulari con android 2.0 o superiori perche fa uso delle OpenGL ES 2.0 e il cellulare deve essere compatibile con esse.

Ecco a voi un video per gustarvi Fennec su un Nexus One!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Corretto ;)

  • rayman50

    Mozilla con una Z… XD

Top