Ogni mattina vi svegliate con lo stesso identico umore? Assolutamente no. Durante la giornata vi capiterà più volte di provare dei sentimenti molto diversi dai precedenti e come sfogo potrete usare i social network. Che cosa preferite, lo status di Facebook oppure i 140 caratteri di Twitter? Nessuno dei due, scegliete Moodat.

Si tratta di una nuova social app gratuita che vi permette di condividere solo ed esclusivamente il vostro umore. Ogni sentimento sarà rappresentato da un preciso colore che, dunque, diventerà un campanello d’allarme per le persone con cui condividete lo spazio sociale.

L’applicazione vi permetterà di registrarvi tramite l’account di Facebook, oppure usando una normale email. In seguito, potrete postare in qualsiasi momento i vostri sentimenti, scegliendo tra dieci sfere di vari colori.

Ad esempio, sarà possibile inserire quello arancione se siete nervosi, il blu se vi sentite tristi, il rosso scuro se siete arrabbiati, il grigio se al momento provate molta noia e così via. Moodat, inoltre, vi consente di postare il vostro umore anche su Twitter e Facebook.

    

Un’applicazione molto simpatica, ma al momento non sembra molto popolata. L’idea di fondo potrebbe essere buona, che cosa ne pensate? Magari, farebbe comodo al partner per comprendere la dolce metà: se è presente una sfera arancione, meglio stare alla larga!

[app]it.moodat.app[/app]