Tra le migliori applicazioni dell’anno abbiamo inserito anche Month: Il Widget Calendario, un’app che permette di tenere sempre sotto controllo gli impegni inseriti nel calendario. Ma se non avete intenzione di monitorare la vostra agenda, ma desiderate esclusivamente avere a portata di dito un semplice calendario, potrete provare la nuova applicazione Month View [Widget].

Essenziale, gratuita e priva di annunci pubblicitari. Se cercate un’applicazione complessa, Month View non farà al caso vostro, infatti, il titolo dopo installato potrà essere semplicemente trasportato sulla home del vostro dispositivo Android per permettervi di avere la possibilità di controllare un calendario in lingua italiana (i mesi e i giorni saranno, dunque, tradotti).

Month View-1 Month View-2

Il widget potrà essere ridimensionato e avrete anche la possibilità di scegliere se visualizzare il mese, occupando maggiore spazio, oppure se restringere il calendario per far comparire solo la settimana in corso.

Month View [Widget] potrà essere messa in download a prezzo zero e soddisferà immediatamente tutti gli utenti che cercano un calendario minimal, senza funzioni che potrebbero non conquistare il loro interesse. Qui sotto trovate il badge per effettuare il download dell’app.

[pb-app-box pname=’com.makeinfo.monthcalendarwidget’ name=’monthcalendarwidget’ theme=’discover’ lang=’it’]