Mobi Music Player è un lettore musicale per Android gratuito che comprende più strumenti in un’unica applicazione.

Anche se i servizi di streaming musicale come Spotify conquistano una fetta d’utenza sempre maggiore, in realtà sono ancora tanti gli utenti che continuano a preferire il classico lettore musicale che permette di ascoltare le proprie canzoni preferite senza un abbonamento mensile e senza la necessità di essere sempre connessi ad Internet.

Sfruttando in maniera piuttosto originale i concetti del Material Design, Mobi Music Player si presenta con un’aspetto decisamente stravagante che riesce subito a catturare l’attenzione dell’utente. Inoltre, il posizionamento dei comandi e dei vari menù è estremamente intuitivo, caratteristica da non sottovalutare visto che per molti lettori musicali (anche piuttosto noti) può rappresentare un vero e proprio tallone d’Achille.

Mobi Music Player

Come già detto, si tratta di un’applicazione che comprende più strumenti. Infatti, oltre ad avere un ottimo supporto ai formati audio più popolari, Mobi Music Player comprende anche un equalizzatore che permette di personalizzare la qualità del suono secondo i gusti e le necessità dell’utente. Tra le tante altre funzionalità troviamo il supporto ai testi (lyrics), il booster per i bassi, le playlist personali, ecc.

Mobi Music Player è disponibile gratuitamente sul Google Play Store e vanta una valutazione media di 4,6 su 5.