MIX by Camera360: modificare le foto con filtri personalizzati

MIX-1

Di applicazioni che ci permettono di modificare le fotografie, per poi condividerle sui social media, ce ne sono moltissime, ma solo alcune riescono ad emergere. Abbiamo parlato di titoli come Fragment e Moldiv ed ovviamente di Instagram ormai divenuto di proprietà di Facebook. Dopo aver testato molte applicazioni, scende in campo il creatore di Camera360 con MIX by Camera360.

Tra i tanti titoli disponibili, probabilmente questa nuova applicazione è quella che offre maggiore autonomia ai fotografi che possono, finalmente, dare libero sfogo alla propria creatività. MIX non cerca di scavalcare Instagram, anzi, può essere considerato un degno alleato di quest’ultima. L’app lanciata dal team di Camera 360, infatti, permette di modificare le fotografie prima di condividerle su Instagram, ma non manca la possibilità di salvarla nella galleria del proprio dispositivo Android.

MIX-3 MIX-2

MIX by Camera360 mette a disposizione 13 strumenti professionali e quasi 200 effetti e filtri che permetteranno di rendere la fotografia unica. L’aspetto interessante di quest’applicazione è la possibilità di creare dei filtri personalizzati, mixando le varie impostazioni, e di salvarli con un nome preciso in modo da utilizzarli in qualsiasi momento ed inserirli al fianco degli altri messi a disposizione da MIX.

[pb-app-box pname=’com.pinguo.edit.sdk’ name=’MIX by Camera360′ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top