MiniSpese, un’app italiana intuitiva per gestire le spese tramite Android

MiniSpese (1)

Che applicazione usate per tenere sotto controllo le vostre spese giornaliere? Ci sono molti titoli validi sul Play Store, come ad esempio la famosa MoneySaver, ma da non molto tempo è disponibile un’altra applicazione semplice ed interessante: MiniSpese – Gestione Spese realizzata da Mattia Roccaforte.

Lo sviluppatore ha pensato di creare una nuova app per la gestione delle spese e dei guadagni quotidiani che potesse risultare intuitiva e quindi molto semplice da utilizzare. Il suo intento è stato portato a termine, l’app riesce ad offrire un’ottima esperienza utente.

Interfaccia chiara e semplice per MiniSpese che vi offre la possibilità di gestire le vostre spese senza troppi problemi. Avrete la possibilità di inserire una spesa oppure un guadagno ed al fianco di ogni inserimento potrete anche aggiungere un’utile nota. Le entrate e le uscite saranno raggruppate per mese e settimana e l’app permette di filtrare solo le spese, solo le entrate ed anche di filtrarle in base alle note.

MiniSpese permette di esportare le spese in formato HTML ed anche di bloccare l’accesso all’applicazione impostando una password. Possibilità di impostare un backup automatico che verrà salvato su Google Drive.

MiniSpse è un’applicazione gratuita che potrebbe colpire gli utenti che hanno bisogno di registrare le entrate e le uscite tramite un titolo semplice da utilizzare. La versione gratuita integra dei banner pubblicitari (la rimozione costa 0,50 €) e non include il widget (acquistabile al prezzo di 0,50 €).

[pb-app-box pname=’com.rocca.controlloSpese’ name=’MiniSpese’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top