Michelin Trafic, controlla il traffico su Android prima di partire

Soprattutto in un mese come questo di Agosto, partire per le vacanze muovendosi con la propria auto è davvero un dramma. Il rischio di incontrare code è alto e lo è anche la paura di arrivare tardi sulle spiagge per il solito mordi e fuggi del weekend.

In vostro soccorso tuttavia arriva Android con l’applicazione Michelin Trafic che ci restituisce in tempo reale la condizione del traffico in autostrada così facendo si potrebbero deviare le code più estenuanti tramite la strada statale.

L’applicazione offre il traffico in tempo reale non solo per l’Italia ma anche per: Francia continentale, Germania, Spagna, Paesi Bassi, Regno Unito e Svizzera. E’ possibile inoltre vedere il traffico nei centri urbani più importanti, essere avvisati sulla presenta di rilevatori di velocità, parcheggi, stazioni di servizio ed eventi traffico causato da lavori.

Michelin Trafic dunque non può non essere ospitata sul nostro Smartphone Android prima di partire, anche perchè, è gratis!

Sviluppatore: Michelin
Valutazione: 3,6
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 1.9 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.viamichelin.android.michelintraffic[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Iper84

    Ma come fa ad aggiornarsi?? io uso Waze, il quale è aggiornato da noi utenti.
    Anche Michelin Trafic funziona così??

  • bruno

    scusate, ma deve essere attiva la connessione a internet per il funzionamento?…..

    • Tuttoandroid

      se vuoi il traffico in tempo reale penso proprio di si

  • leocard

    Interessante. Installata anke se va capito quanto sia precisa :)

  • MaxArt

    "Michelin Trafic dunque non può essere ospitata sul nostro Smartphone Android"

    Ma come no? :D

    • Tuttoandroid

      Grazie caro :) corretto

Top