Mewbox: Il primo Music Store per Android!

Dalla marea di applicazioni che ormai c’è nell’Android Market, arriva Mewbox il primo Music Store per Android. Cos’è un Music Store lo sapete tutti e questa applicazione permette proprio di acquistare i brani oppure interi CD. (Download Applicazione sul sito ufficiale)

La grafica dell’applicazione è molto carina e assomigliante alla UI del sistema operativo e l’applicazione è disponibile sia per i dispositivi mobili che per Archos 5! Inoltre il software è privo di DRM il che significa che non ci sono restrizioni per quanto riguarda la copia delle canzoni su altri dispositivi.

Vediamo qualche screenshot:
[nggallery id=11]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ducanero

    Provato… mah… non mi sembra un granchè… sul mio Dream è abbastanza lento e l'interfaccia non è delle migliori… già il fatto di poterlo usare sono in landscape non è che mi entusiasmi…. e poi… diciamocela… meglio iMusic… ;)

Top