Microsoft pubblica Climatology nel Play Store e vi invita a diventare tester di OneNote

Climatology

Microsoft ha pubblicato una nuova applicazione nel Play Store, tanto semplice quanto carina. Climatology è, in breve, un’applicazione per conoscere le previsioni meteo (con tanto di temperatura) di qualsiasi posizione del mondo e in qualsiasi periodo dell’anno. Praticamente potremo vedere adesso le previsioni di Dicembre per New York, ma c’è da sottolineare una cosa.

L’applicazione non vi mostrerà in anticipo le previsioni, ma vi permetterà solo di visualizzare le condizioni meteo tipiche di quel periodo per quella specifica posizione. Potrebbe essere particolarmente utile quindi per organizzare matrimoni, vacanze e altri eventi di questo tipo in giro per il mondo. Potete ottenerla gratuitamente cliccando sul badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’net.cloudapp.fetchclimate.climatology’ name=’Climatology’ theme=’discover’ lang=’it’]

Prima di lasciarvi al box dei commenti per le vostre considerazioni su Climatology, vogliamo aggiungere che Microsoft è anche alla ricerca di beta-tester per l’applicazione OneNote. Nel caso vogliate aiutare l’azienda nello sviluppo dell’applicazione, vi basterà iscrivervi alla community di Google+ e poi accettare di diventare tester.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top