Menote: stile e comodità si fondono in una nuova app per gestire le note

Menote

Appuntare le note sul dispositivo Android è un’operazione ormai quotidiana ed ogni utente si affida ad una precisa applicazione. Sul Play Store abbiamo indubbiamente l’imbarazzo delle scelta, ma quale offre una soddisfacente esperienza utente? In pole position troviamo sicuramente Keep, l’app sviluppata da Google, ma quale altro titolo vale il download?

Abbiamo parlato di app come Notes Reborn, ma la nuova Menote – Notes, Diary potrebbe conquistare l’interesse di chi ama le applicazioni non solo funzionali, ma anche dotate di un design elegante, moderno ed affascinante.

Menote-2 Menote-1

Menote, sviluppata dal creatore di Tuneblast, permette di creare note rapidamente e organizzarle inserendole in delle apposite categorie colorate. Ogni appunto potrà contenere un titolo, un testo e potranno contenere promemoria, fotografie ed anche essere bloccate tramite password.

Dalle impostazioni sarà inoltre possibile abilitare la sincronizzazione, scegliere tra due tipi di tema (bianco o nero), attivare la modalità notte ed inserire una password. Menote è un’app minimal molto semplice da utilizzare che potrebbe conquistare gli utenti più raffinati, ma siamo davvero sicuri che possa sostituire l’inimitabile Keep? A voi la scelta finale.

L’app è scaricabile gratuitamente dal Play Store, ma la maggior parte delle funzioni saranno disponibili esclusivamente nella versione Pro acquistabile al prezzo di 2,37 euro.

[pb-app-box pname=’me.menote’ name=’menote’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top