RTI Spa ha reso disponibile su Play Store Premium Play, l’applicazione dedicata a tutti i possessori di un pacchetto Mediaset Premium. Gli abbonati potranno godere di offerte esclusive, come la UEFA Champions League e di un ampio catalogo di contenuti on-demand tra cui scegliere.

Saranno infatti ben 20 i canali in live streaming con cui seguire gli eventi di Eurosport, la serie A Premium e la Champions League, evento che, come sottolinea da molto tempo Mediaset, non sarà visibile sui canali satellitari italiani. I contenuti saranno fruibili anche sotto copertura 3G e 4G, permettendo agli abbonati di fruire dei contenuti anche sotto l’ombrellone durante le vacanze.

Sono disponibili inoltre 6000 titoli nel catalogo on demand, molti dei quali in HD. Oltre 2000 film, 1500 episodi di serie TV , documentari, fiction ed intrattenimento. Si tratta insomma di un’offerta completa in grado di soddisfare anche i palati più esigenti e che si pone come un perfetto complemento per gli abbonati di Mediaset Premium.

Non verrà ovviamente addebitato nessun costo aggiuntivo mentre il contenuto del catalogo varierà in funzione del pacchetto premium sottoscritto. In ogni caso anche i non abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire alcuni eventi in modalità Pay per View. Potete scaricare Premium Play dal Play Store gratuitamente attraverso il badge sottostante.

[pb-app-box pname=’it.mediaset.premiumplay’ name=’Premium Play’ theme=’discover’ lang=’it’]