Mediafire per Android, disponibile l’applicazione ufficiale

mediafire-icon

L’ennesimo sito di file sharing / cloud storage è arrivato su Android. Stiamo parlando di Mediafire ed il suo nome è ben conosciuto essendo uno dei pochi siti rimasto aperto dopo il clamoroso caso di Megaupload chiuso dalla FBI per condivisione di materiale protetto da copyright.

L’applicazione ufficiale è arrivata nella giornata di ieri e graficamente riprende molto quella di Google Drive. Semplice, chiara, pulita, permette di eseguire tutte le operazioni di upload e download direttamente dal proprio smartphone o tablet.

Si possono ovviamente creare cartelle per ordinare i contenuti caricati sul proprio account, scaricare i file o condividerli tramite le applicazioni di social network, sms o email.

Un’applicazione sicuramente utile per chi utilizza questo servizio di cloud storage che gratuitamente offre a tutti 50GB di memoria.
Mediafire per Android è gratuita e la trovate sul Google Play Store.

[app]com.mediafire.android[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top