Tempo di festeggiare per McDonald’s: i suoi prodotti più famosi si trasformano in delle icone minimal e permettono di creare della musica elettronica. Sul Play Store è recentemente arrivato il gioco “The Icon Club” che permette di creare delle originali tracce musicali direttamente con i prodotti che hanno reso celebre la famosa catena di fast food.

L’applicazione ci mette a disposizione una serie di icone (i prodotti di McDonalds) che rappresenteranno le categorie di suoni.

The Icon Club-2 The Icon Club-3

A disposizione abbiamo 6 categorie e all’interno di ognuna saranno disponibili vari suoni per creare una nuova originale traccia musicale. L’utente potrà scegliere tutte le varie pietanze per realizzare un brano per poi riascoltarlo. Durante la creazione sarà anche possibile disattivare momentaneamente un suono oppure eliminarlo del tutto.

Dopo aver creato un brano, sarà possibile registrarlo, ascoltarlo, salvarlo e condividerlo sui social network. Sarà finanche possibile acquisire nuovi suoni, basterà fotografare le icone presenti nei ristoranti. Disponibile anche una classifica per ascoltare e votare le tracce musicali realizzate dalle altre persone che utilizzano The Icon Club. Questo significa che quando realizzerete la vostra musica, automaticamente diventerete uno dei tanti musicisti che cercherà di toccare la vetta della classifica!

L’applicazione è gratuitamente scaricabile dal Play Store!

[pb-app-box pname=’air.com.mcdonalds.mcddi’ name=’mcddi’ theme=’discover’ lang=’it’]