Mass Effect 3 Live Wallpaper sul Play Store!

Se siete giocatori incalliti come me ma avete un po’ più tempo libero di me, non dovendo scrivere per Tutto Android, allora immagino abbiate già finito il terzo capitolo di Mass Effect. Anche se, personalmente, trovo che l’unico capitolo realmente bello della saga sia il primo, immagino che molti abbiano apprezzato questo capitolo finale e vogliano portare qualcosa del gioco sul proprio dispositivo Android. Il modo ideale per farlo è con il Mas Effect 3 Live Wallpaper che NVIDIA ha messo a disposizione gratuitamente sul Play Store.

Il wallpaper, che è possibile utilizzare solo su dispositivi Tegra, si concentra sul personaggio di Shepard, il primo Spettro umano, ed è possibile scegliere tra maschio e femmina. Non è quello che si definirebbe “il massimo della vita”, ma è una gradita aggiunta per gli amanti della serie che possiedano un dispositivo Android con NVIDIA Tegra.

[app]nvidia.me3lwp[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top