Disponibile un nuovo launcher che potrebbe conquistare chi ama tutelare la propria privacy. Il vostro dispositivo finisce facilmente nelle mani di altre persone e voi desiderate non condividere alcuni contenuti presenti sul device? Ci sono molti titoli che vi permettono di proteggere app, foto e video, come ad esempio Mask Privacy-Hide APP & Files.

Il launcher gratuito vi permette di mascherare alcuni file e di renderli accessibili solo in una determinata modalità, alla quale sarà possibile accedere solo con una password. Tramite la modalità normale troverete applicazioni, foto ed ogni file disponibile sul vostro dispositivo, ma se desiderate nascondere qualcosa, non dovrete far altro che accedere alla modalità Privacy per selezionare app, foto e altri file che immediatamente scompariranno dalla principale modalità e saranno disponibili solo nella Privacy Mode.

Mask Privacy-1 Mask Privacy-2

Per accedere alla Privacy Mode dovrete disegnare una gesture nell’area delle notifiche di Mask Privacy, solo dopo aver tracciato la particolare linea sullo schermo si aprirà la modalità privata.

Tramite l’applicazione potrete nascondere e crittografare foto, video, file ed anche rendere invisibili alcune applicazioni. Inoltre, sarà possibile sincronizzare i dati con Dropbox.

L’applicazione è disponibile sul Play Store a prezzo zero. Infine, se siete amanti della privacy, vi consigliamo di dare un occhio alle migliori applicazioni per proteggere il vostro smartphone da occhi indiscreti.

[pb-app-box pname=’com.mask.privacy’ name=’mask privacy’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!