Sono molte le applicazioni dedicate al fitness e che ci consentono di allenarci seguendo degli esercizi mirati. Tuttavia, ognuno preferisce un’applicazione rispetto ad un’altra o semplicemente le proviamo tutte fino a quando non troviamo quella che più ci piace. Potete prendere in considerazione anche FitStar Personal Trainer, un’applicazione che senz’altro vi permetterà di mantenervi in forma.

FitStar Personal Trainer colpisce per la sua semplicità d’uso e per essere un’applicazione abbastanza completa. Offre la possibilità di eseguire una sessione di allenamento con un video di personal trainer qualificati che vi suggeriranno (in inglese) come eseguire correttamente un esercizio. Non mancano i programmi di allenamento che sono gratuiti e a pagamento tramite abbonamento mensile o annuale.

Per iniziare ad usare l’applicazione sarà necessario creare un profilo tramite il vostro indirizzo email o accedere tramite account Facebook o Fitbit. L’interfaccia è realizzata completamente in Material Design e tutto risulta essere veloce e intuitivo. Potete scaricare FitStar Personal Trainer gratuitamente dal Play Store tramite il badge sottostante.