mAnalytics controlla l’account Google Analytics dal cellulare


Grazie a questa applicazione tutti i proprietari di siti internet che hanno collegato il loro account Analytics al proprio portale potranno tenere sotto controllo il traffico di utenti sul loro sito.

L’interfaccia è davvero semplice cosi come la configurazione che richiede solo pochi secondi, aperto il programma basterà clickare MENU per aggiungere un nuovo account e si aprirà una finestra dove compare un form di login nel quale andremo a inserire i nostri dati del profilo di Analytics, a questo punto una volta connessi al nstro account si apre la lista dei siti collegati a quell’account e noi ne sceglieremo uno.

Dopo un breve caricamento si aprono le opzioni per il monitoraggio del portale che ci mostrano: le visite di oggi, di ieri, dell’ultima settimana, dell’ultimo mese o addirittura ci permette di configurare noi un arco di tempo.

Una volta scelta l’opzione che vogliamo vedere si apre una nuova schermata dove mostra: le visite, le pagine viste, i visitatori unici, pagine/visita, frequenza di rimbalzo, il tempo medio sul sito, e la percentuale di visite nuove.

Con le ultime due voci possiamo vedere i siti da dove arrivano le visite e infine i termini di ricerca che hanno portato gli utenti al sito.

mAnalytics è gratis sull’Android Market.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top