Makeup, provare il trucco su Android: un’app gratuita molto realistica

Makeup-icona

Molti dicono che lo specchio è il migliore amico delle donne, ma in realtà il loro smartphone Android è un compagno ancora più fedele e… utile! Oggi vogliamo presentarvi un’applicazione che vi farà risparmiare moltissimo tempo.

Non sapete che trucco mettere oggi? Non sprecate secondi, minuti e persino ore, ma affidatevi al vostro dispositivo del robottino verde e, soprattutto, all’applicazione Makeup sviluppata da ModiFace.

Il titolo è un avanzato metodo per applicare il trucco virtuale sul viso di una modella oppure sul vostro! Lanciando l’applicazione, vi accorgerete immediatamente della sua interfaccia di massima qualità che, inoltre, risulta molto semplice da utilizzare.

    

Potrete provare infiniti rossetti, fondotinta, mascara, ombretti ed ogni tipo di trucco sulla foto che mostra una donna con il viso pronto per essere testato. In realtà, avrete a disposizione un’infinità di volti pronti all’uso. Se preferite inserire una vostra fotografia, Makeup vi consente o di scattarne una al momento oppure di prenderla da Facebook o dalla galleria del vostro dispositivo.

Durante le prove, inoltre, potrete anche utilizzare il tasto “Compare” per tornare alla foto iniziale priva di trucco.

Con Makeup potrete dire addio allo spreco di tempo, per decidere il vostro look basteranno pochissimi tap! L’applicazione può essere scaricata gratuitamente da Google Play.

[app]com.modiface.makeup[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Se si fosse fermato al trucco sarebbe stato meglio…Peggior già coi capelli….ma con quegli accessori cade proprio in basso!

Top