Il vostro dispositivo Android può sempre tornarvi utile, anche nella vita privata. Molto spesso vi sentirete agitati a causa di una certa situazione, ma non avrete nessuno con cui parlarne! Vi manca la persona giusta oppure semplicemente è una cosa troppo privata da raccontare agli amici? Potrebbe capitare, ma non sarà per nulla facile reprimere il segreto.

Se sentite il bisogno di sfogarvi esistono molti metodi. Oltre al classico telefono amico, potrete usare un’applicazione per Android. Con Love Whisper, la soluzione sarà a portata di tap.

    

Si tratta di un piccolo programma che vi consentirà di condividere le vostre storie d’amore e non solo! Se il vostro ragazzo vi ha lasciato in modo imbarazzante o semplicemente ha deciso di lasciarvi per un’altra persona, potrete sfogarvi su questa applicazione. Si tratta di una specie di community su cui scrivere ogni vostro pensiero che, di conseguenza, sarà commentato da altre persone.

Non preoccupatevi per la vostra privacy, potrete postare tutti i messaggi che volete in modo completamente anonimo! Utilizzerete, difatti, dei nickname.  Ovviamente avrete anche la possibilità di commentare le storie delle altre persone.

    

Potrete anche caricare delle fotografie in vari formati per dare alle vostre note una maggiore importanza. Inoltre, l’applicazione include degli originali bottoni che vi consentiranno di esprimere una sorta di giudizio al post. Al posto del classico “Like” ci saranno “Sweet” e “Sad”. L’unica pecca è che l’applicazione è in inglese.

[app]com.memoriki.lovetree.en[/app]