Lo sfondo di Android Lollipop prende vita con un wallpaper animato

Android Lollipop 5-icona

Il nuovo sistema operativo Android ci ha presentato lo stile Material Design che ha colpito anche molte applicazioni famose presenti sul Play Store. Insieme alla nuova versione e al nuovo look, Google ha sfornato anche dei nuovi wallpaper che seguono il gettonato stile, ma se volete qualcosa di più del classico sfondo statico di Lollipop vi consigliamo Android Lollipop 5.0 Live WP.

Lo sfondo riprende a pieno quello originale Lollipop, ma al posto di essere fisso sarà leggermente animato. Un’animazione che non darà assolutamente fastidio, ma accompagnerà i vostri movimenti da una schermata all’altra del vostro device Android.

Android Lollipop 5

Dalle impostazioni avrete la possibilità di scegliere il colore delle fasce in stile Lollipop (l’app ci mette a disposizione un’infinità di tinte), stabilire il movimento delle ombre, la sensibilità e altre opzioni che vi permetteranno di personalizzare lo stile e il funzionamento del wallpaper animato. Supporta HD, FullHD, risoluzione QHD, la modalità Landscape ed è adatto sia per smartphone sia per tablet.

Se amate il nuovo stile Lollipop, probabilmente questo nuovo sfondo potrebbe dare un tocco ancora più particolare al vostro device del robottino verde. Android Lollipop 5.0 Live WP è scaricabile a prezzo zero dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.paranoic.Android_Lollipop_5_Live_WP’ name=’Android_Lollipop_5_Live’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alex Gombi

    Consuma parecchio ???

  • Elio De Angelis

    più che altro non è tanto la bellezza ma il fatto che porti un consumo superfluo di batteria suppongo

  • Dario Garcia

    Fosse bello

Top