Dopo aver sviluppato e lanciato Action Launcher, Chris Lacy riesce a sorprenderci con una nuova interessante applicazione disponibile anche a prezzo zero sul Play Store. Link Bubble è arrivato da pochissimo tempo nel negozio del robottino verde e può essere considerato una sorta di browser intelligente, ma il suo intento non è assolutamente quello di sostituire applicazioni famose come ad esempio Chrome, ma di rendere parte della navigazione degli utenti molto più comoda.

Quando utilizzate app come Twitter, Facebook o Google Plus, avrete a portata di tap alcuni link che vi permetteranno di aprire automaticamente il vostro browser e di visualizzare le pagine web. Purtroppo, però, prima di visualizzare effettivamente i contenuti dovrete attendere il tempo di caricamento che delle volte potrebbe risultare anche abbastanza lungo: qui entra in gioco Link Bubble.

Link Bubble (1)

Utilizzando quest’ultima, infatti, non verrà aperta la classica schermata del browser, ma una semplice bolla che si posizionerà in una zona del display. Quest’ultima non bloccherà la vostra navigazione, ma potrete continuare a scorrere tra i post del social media. Quando la pagina web sarà completamente caricata, e quindi pronta per essere visualizzata, si aprirà la scheda e di conseguenza potrete godervela senza attese! Inoltre, tappando sulla bolla sarà possibile trascinarla su tre cerchi che vi consentiranno di chiudere la finestra, condividere su Facebook il collegamento oppure condividere il link tramite altre applicazioni.

Link Bubble è indubbiamente un’applicazione interessante, Lacy ci ha nuovamente conquistato e non possiamo far altro che complimentarci con questo sviluppatore. L’applicazione, come vi abbiamo già detto, potrà essere scaricata dal Play Store a prezzo zero, ma la versione free vi offre la possibilità di aprire solo una singola scheda per volta e di intercettare i collegamenti da una sola applicazione.

La versione completa, disponibile al prezzo di 3,59 euro, vi permette di aprire un numero infinito di schede e di intercettare tutti i link delle app presenti sul dispositivo.

[pb-app-box pname=’com.linkbubble.playstore’ name=’Link Bubble’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.linkbubble.license.playstore’ name=’Link Bubble Pro’ theme=’discover’ lang=’it’]