LifeStats: un’app che registra automaticamente tutti i luoghi che visitate

LifeStats-icona

Dove trascorrete la maggior parte del tempo? Sicuramente avrete una risposta anche senza installare un’app dal Play Store, ma se volete analizzare gli spostamenti giornalieri, senza ricorrere a carta e penna, probabilmente potrebbe interessarvi il nuovo titolo lanciato, nuovamente, tramite XDA. LifeStats – Automatic Journal è stato presentato sull’ormai famoso forum, ma è disponibile anche sullo store del robottino verde a prezzo zero.

L’applicazione andrà a creare un diario delle attività o, per meglio dire, dei luoghi che visiterete ogni giorno. L’operazione è, ovviamente, del tutto automatica, quindi non richiede alcun sforzo. LifeStats – Automatic Journal vi indica su mappa i posti dove avete speso il vostro tempo e, inoltre, vi mostra anche il tempo della sosta, l’ora in cui siete arrivati ed anche quella in cui vi siete allontanati dalla zona. Interessante la possibilità di visualizzare i luoghi che abbiamo visitato tramite Street View, in modo da avere una visione chiara e completa.

LifeStats-1 LifeStats-2

Disponibile la sezione “Stats” che, tramite grafici e statistiche, vi permetterà di capire qual è l’attività che ha richiesto maggior tempo: mangiare, gli spostamenti o altro. L’app, inoltre, consente di visualizzare gli spostamenti giorno per giorno, settimanalmente, mensilmente oppure annualmente.

Se desiderate scoprire, ad esempio, quanto tempo trascorrete a casa o a lavoro, LifeStats – Automatic Journal potrebbe essere l’applicazione giusta per voi. Se, invece, siete amanti della privacy probabilmente non apprezzerete questo tipo di app.

[pb-app-box pname=’com.placer.lifestats’ name=’lifestats’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top