Ogni giorno dovrete portare a termine una serie di cose, ma molto spesso dei compiti potrebbero sfuggirvi dalla mente. Inoltre, non sempre sarà facile dare una priorità a qualche attività al posto di altre. Per risolvere tutti questi problemi, sul Play Store arriva la nuova applicazione Ledo – To Do and Task Manager, titolo pubblicato dallo sviluppatore rahulchowdhury anche sul forum XDA.

Ledo sfoggia un’interfaccia grafica che segue l’ormai famoso stile del sistema operativo Lollipop, ma il design Material non è l’unica caratteristica vincente. L’applicazione vi aiuterà a gestire la vostra impegnata vita quotidiana, classificando per priorità le vostre attività. In questo modo non dovrete più preoccuparvi di cosa fare immediatamente dopo, vi basterà uno sguardo all’applicazione.

Ledo-2 Ledo-1

Ledo – To Do and Task Manager è molto semplice da utilizzare, non dovrete far altro che inserire un’attività da portare a termine, stabilire la priorità (da 1 a 5) e selezionare il pallino rosa che vi permetterà di aggiungere il compito. Immediatamente l’app inserirà il nuovo compito in lista e vi consiglierà anche quando portarlo a termine, ad esempio dopo o prima di un’altra attività.

Ogni attività potrà includere delle sottoattività, delle note e il tutto potrà essere inserito tramite digitazione vocale. L’applicazione è alimentata dall’algoritmo DOSuggest che organizzerà le varie attività. Qui sotto trovate il badge per effettuare il download gratuito!

[pb-app-box pname=’com.ledo.ledoapp’ name=’ledo’ theme=’discover’ lang=’it’]