L’app ufficiale di Indiegogo disponibile per Android

Indiegogo

Indiegogo è un sito internazionale di crowdfunding, dove chiunque può proporre un progetto, di quasi qualsiasi natura, e chiedere che venga supportato economicamente affinché possa essere realizzato, come ha fatto, ad esempio, di recente Jolla con il suo primo tablet.

Adesso il sito sbarca su Android con un’applicazione ufficiale, pubblicata dagli sviluppatori nel Play Store da qualche ora. Essa offre le stesse caratteristiche del sito e consente di scoprire nuove campagne, di seguire quelle preferite, di esplorarne tutte le informazioni e di condividerle con gli amici.

Indiegogo è disponibile al download gratuitamente dal Play Store ed è compatibile con i dispositivi con almeno Android 4.1 Jelly Bean e 11 MB di storage liberi. Potete scaricare l’applicazione cliccando sul badge qui sotto, che trovate subito dopo la galleria d’immagini.

[pb-app-box pname=’com.indiegogo.android’ name=’Indiegogo’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top