Oggi vogliamo parlarvi di un semplice, e soprattutto economico, metodo per rendere il vostro Android particolare e fashion! Da verde, il robottino diventerà di colore rosa!

Non stiamo parlando del design del terminale, ma della sua tastiera virtuale che diventerà super femminile grazie all’applicazione Go Keyboard Fairy Pink.

In passato avevate uno smartphone decisamente diverso da quello attuale, vero? Stiamo parlando di quando il telefono era rappresentato da un piccolo schermo e da ingombranti tasti fisici.

Un dispositivo decisamente obsoleto. L’attuale touchscreen è sicuramente più alla moda, ma la maggior parte degli smartphone di oggi hanno tutti quanti lo stesso design e soprattutto dei colori simili. E’ difficile trovare un terminale che sfoggi un colore diverso dal nero o dal bianco.

In passato, invece, molti terminali vi permettevano di scegliere la tinta. Vi ricordate il famoso Nokia e le sue skin intercambiabili? Quello si che era un telefono che si abbinava su qualsiasi cosa! Oggi difficilmente avrete questa possibilità, ma potrete dare un tocco femminile alla tastiera touchscreen presente sul vostro device Android.

Come sicuramente saprete, esistono molteplici tastiere alternative che sostituiscono quella di default presente sul vostro smartphone/tablet. Fra le tante potrete scegliere GO Keyboard. Una delle caratteristiche principali di quest’applicazione è la possibilità di immettere dei temi particolari alla tastiera tocuhscreen.

Ad esempio, potrete scaricare Go Keyboard Fairy Pink che tingerà di rosa acceso la vostra keyboard virtuale. Analizzando bene la tastiera, vi accorgerete che in realtà possiede un motivo floreale di fondo.

    

[app]com.jb.gokeyboard[/app]

[app]com.jb.gokeyboard.theme.fairypink[/app]