La rivoluzionaria tastiera 8pen si aggiorna diventando gratis

Sono passati soltanto 10 giorni dal suo ingresso a pagamento nel market di android ed 8pen Keyboard si è già aggiornata con molte novità, ma quella più importante è quella di essere diventata gratis, mentre dal lato software troviamo:

– Autospazio opzionale
– riconoscimento vocale per dispositivi Android Froyo 2.2
– Migliorato il supporto del dizionario(soluzioni rapide, auto-complete)
– regolazione in altezza
– vibrazione attivabile al passaggio nel cerchietto nero centrale
– Rivisto il layout dei numeri
– corretti alcuni bug per htc tattoo

Sicuramente la mossa di rendere gratuita questa applicazione sarà ricompensata con tantissimi download per testare i vantaggi di utilizzare questa tastiera che viene definita come “facile ed intuitiva”.
Fateci sapere come vi trovate a scrivere e se la utilizzerete come tastiera di default.
Di seguito ecco il qrcode per scaricare l’applicazione, in alternativa potete digitare 8pen nella nostra sezione posta sulla destra Cerca ora nell’Android Market :


[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Filospinato

    La trovo una bella idea… Per quanto riguarda l'usabilità e l'intuitività rimango un pochino scettico… aspettiamo il dizionario italiano

  • pirandelliano

    Ci vuole il dizionario italiano.

  • Gabriele

    la sto usando da 2 giorni, ed è impressionante quanto, con l'utilizzo, diventi "facile". credo mi ci vorrà ancora qualche giorno, e se gli utenti avranno pazienza nell'imparare a usarla, credo che rivoluzionerà davvero gli smartphone.

  • stardev

    io l'ho pagata regolarmente e ora mi ritrovo la pubblicità !!!

  • MaxArt

    Bene! Qualche giorno fa mi auguravo che si potesse avere qualche giorno in più per provarla, ora addirittura diventa gratuita.
    Mi sa che la provo…

    Edit: provata. Straordinariamente LENTA rispetto alla tastiera originale (perché devo stare un secondo per scrivere una lettera quando posso cavarmela con un tap?) e soprattutto rispetto alla Swype (perché devo stare 10 secondi a scrivere una parola quando ci posso mettere mezzo secondo?).
    Sarà forse buona per l'autocompletamento ma finché c'è solo l'inglese se ne sta da parte…

  • è tutt'altro che intuitiva…. ieri sulla moto che cercavo un contatto ci volevano 3 ore….non va…bene,utile per i geek, non per un uso normale del cell

    • c0mrade2

      lol sulla moto?

  • giovanni

    stufosa. bocciata!

  • JobbeX

    Ho un HTC Hero e praticamente anche se ho capito come funziona non mi scrive le lettere, praticamente funzionano solo gli spazi.

    Ho solo io questo problema?

    • antonio caiazza

      Quando selezioni una lettera riporti il "dito" al centro?

  • infodeb

    la stò provando sul SE X10 mini…non male, ma stufa :\
    Comunque, per caso c'è una tastiera da usare al posto di quella normale del X10 Mini? quelle in stile HTC :l Grazie

  • Asigullo

    Intuitiva non lo so proprio…

Top