Call of Duty: Advanced Warfare è uno dei titoli per console più attesi di quest’ultimo trimestre, non solo dagli amanti della serie e degli sparatutto. In occasione del lancio per tutte le piattaforme supportate, Activision ne ha pubblicato nel Play Store una companion app da installare nel vostro dispositivo. Le sue caratteristiche sono le seguenti:

  • Guerre tra clan: nelle Guerre tra clan puoi competere con i tuoi amici contro altri clan di dimensioni e abilità simili per il controllo di posizioni strategiche nelle varie mappe di gioco. Partecipando alle Guerre tra clan, tu e il tuo clan potete aggiudicarvi contenuti di gioco esclusivi. Puoi utilizzare questo bottino per personalizzare il tuo soldato nel multigiocatore di Advanced Warfare ed è disponibile unicamente nelle Guerre tra clan. Grazie a questi contenuti, il tuo clan può distinguersi dalla massa e dimostrare di essere una spanna sopra la concorrenza.
  • Sala di guerra: nella Sala di guerra, tu e i tuoi compagni di clan potete gestire ogni aspetto del vostro clan. Qui puoi vedere le guerre attive e quelle in programma, le prestazioni complessive nella modalità Guerre tra clan e i membri che hanno contribuito maggiormente.
  • Editor emblemi: in Call of Duty®: Advanced Warfare, l’emblema è il simbolo del tuo soldato multigiocatore o del tuo clan. L’app di supporto di Call of Duty®: Advanced Warfare include un editor di emblemi, completo di ogni funzione e sincronizzato con quello del gioco principale, per creare emblemi clan o emblemi giocatore personalizzati.
  • Caratteristiche aggiuntive: chat clan, profilo clan, profili giocatore e altro ancora.

L’applicazione richiede 41 MB di storage liberi e una versione di Android pari o superiore alla 2.3.3. Potete scaricarla nel vostro dispositivo cliccando sul badge che trovate qui in basso.

[pb-app-box pname=’com.activision.codm2′ name=’Call of Duty: Advanced Warfare’ theme=’discover’ lang=’it’]