Krypton Anonymous Browser: un’app che protegge la privacy durante la navigazione e supporta Tor

Krypton Browser

Sono ormai molte le applicazioni che promettono di tutelare la privacy mentre chattiamo o mentre navighiamo su internet. proprio recentemente vi abbiamo parlato di Ghostery Privacy Browser che vi permette di scoprire/bloccare chi sta tracciando le vostre informazioni. Da XDA arriva un altro browser che offre la possibilità di navigare in sicurezza e in anonimato: Krypton Anonymous Browser.

Interfaccia grafica scura, minimal e semplice da utilizzare. L’app ci permette di eseguire ricerche tramite una comoda barra e di default il motore impostato sarà il famoso DuckDuck GO, ma non manca la possibilità di scegliere Google.

Krypton Browser-2 Krypton Browser-1

Krypton non memorizza cookie e nessun tipo di dati durante la navigazione. Inoltre, una delle caratteristiche più interessanti dell’applicazione, è la possibilità di abilitare Tor con un solo tocco sull’icona della celebre cipolla. In questo caso la navigazione sarà davvero privati, permettendovi anche di nascondere il vostro IP.

Anche gli utenti meno ossessionati dalla privacy potrebbero iniziare ad utilizzare Krypton Anonymous Browser per il suo interessante design e per la comodità d’uso. L’applicazione open source è al momento in fase beta, quindi verranno presto introdotti migliorie che miglioreranno l’esperienza d’uso. Krypton Anonymous è scaricabile a prezzo zero dal Play Store, ma la versione completa, che ad esempio permette anche di bloccare i banner pubblicitari, potrà essere scaricata a 4,99 €.

[pb-app-box pname=’co.kr36.krypton.x’ name=’krypton’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’co.kr36.krypton.r’ name=’krypton full’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ale

    Tor è meglio non usarlo più. È troppo controllata come rete

  • ego

    ma alternative simili totalmente gratuite ne conoscete?

    • DesireeCatani

      Con quali caratteristiche di preciso? Dolphin Zero l’hai provata?

Top