Molte volte il drawer delle applicazioni del nostro smartphone risulta disordinato e quasi ingestibile. JINA App Drawer è un’applicazione che funge da drawer alternativo e ci consente, ovviamente, di avviare le applicazioni e di tenerle in ordine tramite una gestione completa.

Con JINA App Drawer sarà possibile organizzare le applicazioni installate, sia automaticamente che tramite etichette personalizzate. Non manca la possibilità di ordinare le app per nome, per data d’installazione, ultimo aggiornamento e frequenza di utilizzo. L’applicazione dispone anche di una barra laterale e accessibile in qualsiasi momento.

Sui dispositivi con abilitati i permessi di root si potranno disinstallare le applicazioni di sistema in pochi semplici tocchi tramite JINA App Drawer. Altra funzione semplice ma essenziale è la possibilità di esportare la lista di applicazioni installate, utile soprattutto per ricordare quali app installare in seguito ad un ripristino.

JINA App Drawer è completamente gratuita ed è disponibile sul Play Store. Trovate di seguito un video dimostrativo e il badge per poterla scaricare.